Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2023In questa sezione sono pubblicati gli elenchi ufficiali di operatori economici, ai sensi dell’Art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016.
ANNO 2022
Parcam S.r.l. costituisce il proprio Albo dei Fornitori allo scopo di poter disporre di Elenchi di Operatori economici tra cui individuare, ove consentito dalle norme vigenti, i Soggetti idonei e qualificati per specializzazione, potenzialità produttiva e commerciale, serietà, correttezza e moralità da invitare alle singole procedure di affidamento di servizi, forniture e lavori, di importo inferiore alla soglia comunitaria.
All’Albo potranno iscriversi tutti gli operatori economici che ne facciano richiesta, purché in possesso dei requisiti richiesti per gli Elenchi attivati e le relative Categorie merceologiche, espresse in CPV (Sistema di Classificazione Unico degli Appalti Pubblici, ovvero “Vocabolario Comune Europeo” (CPV – Common Procurement Vocabulary)
L’Albo è “aperto”, nel senso che gli Operatori Economici interessati potranno iscriversi in ogni momento, sulla base di specifici Avvisi, pubblicati da Parcam S.r.l., relativi alle categorie merceologiche attivate.
Ai fini della presentazione della domanda di iscrizione all’Albo fornitori viene messa a disposizione una Piattaforma dedicata.
- Determina attivazione Albo fornitori e sistema VR
- Regolamento per l’istituzione e la gestione telematica dell’Albo fornitori di Parcam S.r.l. aggiornato al 19 dicembre 2022
- Avviso di attivazione degli elenchi e delle relative categorie merceologiche
- Avviso pubblico per l’attivazione del sistema di Vendor rating per gli affidamenti diretti, modifiche al regolamento e attivazione del cpv “servizi di formazione”
- Allegato 1 – CPV servizi e forniture aggiornato al 19 dicembre 2022
- Allegato 2 – CPV professionisti – consulenti legali
- Disciplinare sistema di vendor rating aggiornato al 19 dicembre 2022
Elenco Fornitori Enti di Formazione
ANNO 2021
Elenco di Enti di Formazione da consultare ai fini dell’acquisto di corsi di formazione da parte delle società partecipate e aziende speciali della Camera di Commercio Milano, Monza Brianza Lodi: Parcam S.r. l., Camera Arbitrale di Milano S.r.l., Formaper az. Spec., Innovhub-SSI S.r.l. e Promos Italia S.c.r.l.
- Determina per l’aggiornamento dell’Elenco di Enti di Formazione
- Elenco Enti di Formazione aggiornato
Avviso per l’aggiornamento dell’elenco di Enti di Formazione da consultare ai fini dell’acquisto di corsi di formazione da parte delle società partecipate e aziende speciali della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi
- Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di Enti di Formazione da consultare ai fini dell’acquisto di corsi di formazione da parte delle società partecipate e aziende speciali della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi: Parcam S.r. l., Camera Arbitrale di Milano S.r.l., Formaper az. Spec., Innovhub-SSI S.r.l. e Promos Italia S.c.r.l. del 14/07/2021
Gli operatori economici interessati all’iscrizione o al rinnovo dell’iscrizione all’elenco devono presentare, entro il giorno 06 agosto 2021 alle, ore 18.00, apposita istanza contenente tutte le informazioni richieste dall’avviso, utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica e-Procurement SINTEL di Aria S.p.A. ID PROCEDURA : 142271197
ANNO 2020
Elenco di Enti di Formazione da consultare ai fini dell’acquisto di corsi di formazione da parte delle società partecipate e Aziende Speciali della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi: Parcam S.r. l., Camera Arbitrale di Milano S.r.l., Formaper Az. Spec., Innovhub-SSI S.r.l. e Promos Italia S.c.r.l.
- Determina per la costituzione dell’Elenco di Enti di Formazione
- Avviso pubblico (del 18/05/2020)
- Elenco Enti di Formazione
Nota: Decorso il termine di 1 anno dalla data di indizione del presente avviso, si valuterà se estendere la durata della validità dell’Elenco per ulteriori 12 mesi procedendo contestualmente all’aggiornamento dello stesso, mediante apposita comunicazione sul sito istituzionale e pubblicazione di un nuovo avviso pubblico.